ZINGARI: FUORI DALLE BALLE!!!

Adesso basta! Uccidono, rubano, imbrogliano e sporcano, questa è la vita degli zingari. L’U.E. si è resa conto del pericolo di questi individui socialmente inferiori e per questo quasi tutti paesi hanno firmato una moratoria internazionale che stringi stringi dice così: i nomadi si possono definire tali fino al momento che sono nomadi e cioè persone senza fissa dimora! In poche parole gli zingari in Francia, Germania, Olanda et cetera possono esistere finchè non si fermano per più di una notte; se stanno nello stesso posto per più di 24 ore non possono più definirsi nomadi ma sedentari e quindi vengono giustamente espulsi dal territorio nazionale… Dicevo che QUASI tutti i paesi hanno firmato questa moratoria perchè l’Italia non lo ha fatto, o meglio: Prodi non l’ha fatto ma gli Italiani sono sicuro che avrebbero voluto… In questi giorni, dopo l’assassinio della povera Giovanna (e devo dirvi che mi sono molto dispiaciuto di questo fatto così insolente nei confronti della brava gente) ecco che dopo questo fatto il Mortadella si è subito attivato in accordi internazionali, ha subito dato più potere ai Prefetti e ha iniziato ad abbattere campi nomadi a caso: una pagliacciata. Non dovrebbe servire un morto perchè sti bolscevichi si sveglino fuori; capisco che le loro facoltà intellettive sono ridotte ma li avevo sopravvalutati lo stesso. Il governo prima è d’accordo sull’entrata in Europa della Romania e poi fa tanto il santarellino. Ridate l’Italia agli Italiani (quelli veri).

campo_nomadi.jpg

Annunci

7 Risposte to “ZINGARI: FUORI DALLE BALLE!!!”

  1. tottisoad Says:

    Basta che guardiate questa immagine per farvi un’idea di che gente è…

  2. bravo totti…devo dire che sono d’accordo con te, tranne ovviamente in una cosa: qua non è proprio il caso di dire che Prodi e compagnia sono “comunisti”…se vuoi puoi dire di che partito fanno parte, ma non è necessario dire che sono “Comunisti”…se vuoi dargli un senso offensivo va bene, ma io ti consiglio di usare qualcosa di più…di più…di più semplice, del tipo: COGLIONE!!!!! (di qualunque partito faccia parte!!!)

    Ciao!! =)

  3. tottisoad Says:

    PRODI E’ UN GRANDE COGLIONE. alleato con dei bolscevichi che fanno tutto il contrario di quello che dice il loro presidente del consiglio.

  4. madovutonare Says:

    Grande Totti…Grande Coglione Prodi e i Suoi Amici Bolscevichi Marxsisti…

  5. zagabrisi Says:

    oooohhhh….finalmente na roba sui singani….ormai xe passà el livello dea sopportasion(mi nn lo go mai vudo),cmq faria come che dise me zio dario:elicottero,napalm e infine na bea passada sora i campi profughi…deme pure dell’assasino ma come me ga insegnà totti e el so amico…ME NE FREGO!!! parchè sti brutti musi noi spetava altro che se verzesse le frontiere par nare do che i voe…sti delinquenti irrispettosi dell’ospitalità.Eeeeeh,te vedarè che desso i rincojonii che ga votà Prodi i se accorze…spero de no ma primi fra tutti i parenti dea povera Giovanna…sao totti.
    P.S:(“spero de no” l’era inteso che spero che i parenti noi gae votà prodi!!!)

  6. tottisoad Says:

    Ma to zio Dario non l’era un rosso??????????????????

  7. zagabrisi Says:

    ma no ghe se rossi che tegna davanti ai singani…si l’è un umile operaio sotto paron…ma ricordate che prima de essere rosso me zio Dario l’è un VENETO!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: