GRANDE SUCCESSO SABATO!!!

49fd7679df7166c19947002073eec92e.jpeg

Sabato 10 novembre l’on. Alessandra Mussolini è stata in visita a Vicenza. Grande risalto ha avuto nella vita cittadina questa gradita visita, tanto che, nel pomeriggio presso il gazebo di A.S. molte persone chiedevano informazioni sulla mattinata burocratica; entusiasmate perchè finalmente qualcuno porta un po’ di ordine viste le continue ondate rosse che investono morbosamente la città da un anno e mezzo a questa parte per contrastare l’ampliamento dell’areoporto Dal Molin. Nella mattinata la Mussolini ha parlato con il questore della situazione Vicentina e poi si è recata presso la sede di Forza Italia al fine di stringere un’alleanza in vista delle elezioni comunali previste per il prossimo anno. Riporto di seguito un estrapolato dell’articolo de Il giornale di Vicenza del 11 novembre, riguardante le motivazioni della consegna di una lettera da parte dell’europarlamentare di A.S. al questore di Vicenza Dario Rotondi.

 

“Noi in piazza a dirottare il corteo del no”

 

Una lettera per «chiedere di poter piazzare un gazebo-presidio in centro città il 15 dicembre, giorno della manifestazione europea anti-base». L’ha consegnata l’on. Alessandra Mussolini al questore Dario Rotondi, durante il breve incontro di ieri in questura.

«Vogliamo essere presenti per impedire che i “sinistri” della sinistra disturbino il centro storico. Il nostro vuole essere un “cordone sanitario”». «Vogliamo vedere – ha aggiunto Alex Cioni, leader di Azione Sociale – se il diritto a manifestare vale per tutti».

Mussolini ha auspicato «che la data della protesta dei No-base venga spostata a dopo-Natale. Sia chiaro, noi restiamo critici sulla costruzione della base per la questione della sovranità e lo scarso coinvolgimento dei cittadini nelle scelte». Infine, «col questore abbiamo parlato di immigrazione e criminalità straniera, rom e romena in particolare – aggiunge Mussolini -. È ora di finirla con la l’impunità».

 

cionimussolini.jpeg

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: