Saddam sarebbe il figlio di Hitler…

saddamhitler.jpg

La risposta, è contenuta nel nuovo libro dal titolo: “The Coming of the Reichchild”, appena pubblicato in America, dove lo scrittore J.P. de Sales dice come Saddam Hussein fosse, in realtà, il figlio illegittimo di Adolf Hitler. Un figlio destinato dal proprio DNA a seguire le orme del padre. «Era scritto che doveva diventare il despota di Baghdad – spiega l’autore -. La sua stessa esistenza era giustificata dall’insaziabile sete di petrolio del Terzo Reich». Il libro racconta di «diabolici eventi di un’altra era, quando un seme venne piantato affinché il suo frutto amaro potesse essere raccolto in un’età futura».

Non dimentichiamoci che lo stesso Saddam ha sempre ammesso di non sapere chi fosse il suo vero padre. E di essere stato allevato da uno zio ardentemente filo-nazista». Secondo De Sales il quale padre e figlio si somigliavano come gocce d’acqua. «Anche Saddam Hussein odiava gli ebrei – afferma – Che durante la guerra del Golfo ha promesso di incenerire con i suoi missili Scud». Non solo. «Nel 1990 il rais iracheno era tutti giorni in prima pagina – teorizza l’autore -. Proprio come lo era stato suo padre sessanta anni prima. Le sue minacce espansionistiche – conquistare l’intera penisola arabica e sferrare “la madre di tutte le battaglie” contro chiunque avesse osato sfidarlo – avrebbero reso orgoglioso il perfido genitore». De Sales è convinto delle sue tesi bizzarre.

C’è inoltre da dire che il leggendario bunker di Saddam sotterraneo, dislocato sotto i palazzi del potere di Badgad è stato progettato da Karl Bernd Esser – risponde -. Un tecnico tedesco, nipote di uno scienziato che lavorò alla costruzione del bunker di Hitler a Berlino».

 

Ma sarà vero??? Mah… Secondo voi?

 

saddamhusseinhitler.jpg

 

 

Annunci

8 Risposte to “Saddam sarebbe il figlio di Hitler…”

  1. madovutonare Says:

    Mhà…Mistero della Fede…

  2. tottisoad Says:

    Secondo me è una cazzata… Insomma Hitler dovrebbe aver avuto un rapporto con una donna Irachena il che lo vedo davvero improbabile… Secondo me sto qua non è tanto giusto di testa!

  3. è chiaramente una cazzata, voglio dire: è impossibile che Saddam sia figlio di Hitler…anzi, è improbabile.
    Poi il fatto che si somigllino vagamente è una coincidenza, ma il fatto che abbiano in comune cose come carattere, obiettivi e modo di vivere non è segno che sono parenti…capirei se Saddam fosse cresciuto con il padre che in quel modo ha infuso anche nel figlio i suoi ideali, ma visto che ciò non si è verificato è facile pensare che si tratti di una coincidenza.

    Inoltre credo che ogni dittatore abbia un carattere simile, altrimenti non diventerebbe tale ^^ 🙂

  4. zagabrisi Says:

    magari con tutte le cassade che ghe oassava in mente…na sera, ciuco con himler e benito i ghe ga fatto un scherzo ei ga ciamà na prostituta…ahahah…so mama de saddam!!!

  5. tottisoad Says:

    Ma secondo voi questo scrittore su che basi storiche si è basato??? No perchè più ci penso e più mi sembra che sia tutto matto!

  6. Per saperlo bisognerebbe leggere il libro…e comunque, chissà..mai giudicare una persona prima di conoscerla! magari ha anche ragione, chi può saperlo??
    di certo se sostiene la sua tesi avrà dei motivi, ma per sapere se sono validi o meno si può solo leggere il suo libro e poi verificare es quello che ha scritto sono cavolate!!

    Che dici Totti? non vuoi leggerlo??

  7. tottisoad Says:

    Mah… Cmq l’autore lo ammette che per certi versi il suo libro è romanzato… Io fatico a leggere romanzi,e quindi lascerò questa gioia a qualcun altro… Ma però mai dire mai!!!

  8. madovutonare Says:

    Romanzato o no è comunque una minkiata per me…Impossibile…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: