Non credete agli astrologi!

 

astrologo.jpg

Queste che seguono sono solo alcune delle più madornali previsioni “magich” sbagliate in previsione dello scorso 2007…

Il momento migliore per investire? Tra luglio e agosto: peccato che in estate sia scoppiata la bolla dei mutui subprime. Buffon e Alena Seredova? Non ci sono bambini in arrivo: si vede che il piccolo Louis Thomas, nato il 28 dicembre, l’ha portato la cicogna. Le elezioni in Francia? Vincerà Ségolène Royal: e adesso Sarkozy si gode la bella Carla Bruni. Sono solo alcune delle (tante) previsioni sbagliate degli astrologi riferite al 2007. Secondo il campione di profezie Nostradamus, interpretato da Renucio Boscolo e Luciano Sampietro, all’inizio del 2007 ci sarebbe stata «una guerra negli Urali, con conseguente esodo biblico delle popolazioni per sfuggire alla guerra». Sempre secondo Sampietro, «nel 2007 o nel 2012 la regina Elisabetta (o forse Camilla Parker Bowles) morirà in guerra (a cavallo)». Il noto astrologo francese Andrè Barbault aveva dichiarato al Nouvel Observateur che, grazie all’incrocio armonico di tre cicli planetari, il 2007 sarebbe dovuto essere l’anno della pace tra israeliani e palestinesi.

 

nostradamus.gif

Le previsioni non azzeccate più belle seconto me??? Queste due!

  1. Grazia Bordoni su Sirio: «Romano Prodi potrà contare su un 2007 più facile da gestire, grazie soprattutto a un transito di Giove in Sagittario». Il Professore in realtà ha dovuto combattere tutto l’anno per tenere in piedi il suo governo.
  2. L’astrologa Horus sulle pagine del Venerdì di Repubblica: «Non si riusciranno a fare i partitoni come quello Democratico».
fassino_pd.jpg
Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: